Verità Scioccante sulla Perdita di Grasso

L `ALLENAMENTO CON I PESI é IL MIGLIORE PER BRUCIARE I GRASSI

Per molte ragioni:

1) Al contrario dell`aerobica a intensità costante, l`allenamento con i pesi aumenta il livello degli ormoni brucia grassi,Testosterone,Ormone della Crescita ed Epinefrina

 

2)A differenza dell`aerobica a intensità costante, l`allenamento con i pesi costruisce i muscoli che ACCELLERANO IL METABOLISMO.

Questo é molto importante:se costruite 2 kg di muscolo,il vostro corpo brucia 250-300 calorie in piu al giorno.

E`per questo vhe le persone poco attive ingrassano:perdono gradualmente massa muscolare,il loro metabolismo rallenta e il loro accumulano grasso corporeo.

Per invertire il processo dovrebbero allenarsi con i pesi seguite almeno inizialmente daun bravo Personal Trainer non a Buffoni che si pensano tali…..ne conosco alcuni a Lugano…che vi diranno il contrario…..

RICORDATE ,COSTRUITE PIU MUSCOLI E BRUCERETE PIU GRASSO

3)Per ricavare energia,l`allenamento con i pesi usa il Glicogeno che deriva dai Carboidrati .Quindi ,buona parte dei carboidrati assunti é usato per rifornire il Glicogeno muscolare,invece di essere trattato come energia in eccesso e portato nelle cellule lipidiche.

In mancanza di un deficit di glicogeno muscolare,in chi non si allena con i pesi,la maggior parte dei carboidrati é convertita immediatamente in grasso.

 

 

4)L `allenamento con i pesi crea microtraumi muscolare e ,per ripararli, il corpo brucia grasso.Se dopo il vostro allenamento sentirete i muuscoli indolenziti,non c`é niente di male:il corpo lavorerà duramente per ripararli e , per farlo, avrà bisogno di energia,buna parte della quale viene dal grasso corporeo.

5) L `allenamento con i pesi elimina gli zuccheri dal flussso ematico,creando l`ambiente ideale per l `ossidazione dei grassi

 

Andrea Caccamo

In 10 lezioni sentirai la differenza.
In 20 lezioni vedrai la differenza.
In 30 lezioni avrai un corpo nuovo…

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...